Africa Madagascar

Itinerario di viaggio a Madagascar: Antananarivo, Nosy Be, Isola di Sainte Marie

Africa: Madagascar

Se avete deciso di intraprendere un viaggio a Madagascar, non potete non visitare le tre principali destinazioni turistiche del paese: Antananarivo, Nosy Be e Isola di Sainte Marie.

Iniziate il vostro itinerario di viaggio a Antananarivo, la grande capitale del Madagascar. Qui potrete visitare il castello di Ambohimanga, uno dei più grandi siti storici del Madagascar, e godervi uno spettacolare panorama sulla città dall’alto della collina. Un’altra attrazione imperdibile a Antananarivo è il mercato di Andravoahangy, uno dei più grandi mercati di tutta l’Africa. Potrete acquistare souvenir, assaggiare le specialità locali, e tanto altro ancora!

Dopo aver esplorato Antananarivo, dirigetevi verso Nosy Be, un’isola di circa 60 km² situata nell’Oceano Indiano. Qui avrete l’opportunità di immergervi nelle acque trasparenti della baia di Ambatalakia, di fare una passeggiata nelle foreste tropicali, e di visitare l’antico villaggio di Hell-Ville. Inoltre, a Nosy Be avrete l’occasione di fare escursioni sull’isola, passeggiate a cavallo, safari, e molto altro ancora.

Ultima tappa del vostro itinerario di viaggio a Madagascar sarà l’Isola di Sainte Marie, situata nell’Oceano Indiano a nord-est di Nosy Be. Questa incantevole isola è conosciuta per le sue bellissime spiagge e per la sua vita notturna. Qui potrete fare escursioni in barca lungo la costa, godervi una cena a base di pesce appena pescato, e godervi una delle più belle vedute del Madagascar.

Non resta che partire all’esplorazione di Madagascar con questo itinerario di viaggio: Antananarivo, Nosy Be, Isola di Sainte Marie. Vi assicuriamo che questo viaggio vi lascerà ricordi indimenticabili!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *