Vieni con noi a scoprire una delle principali città del Bhutan. Punakha è una città ricca di storia, paesaggi e cultura e permette di esplorare la regione con un’ampia gamma di attività. Il nostro itinerario comprende:
- Dochula, una foresta montana con una magnifica vista panoramica;
- Punakha Dzong, uno dei più antichi monasteri del Bhutan;
- Wangdue Phodrang, una bellissima città con alcune delle più belle viste del Bhutan;
- Templi di Chimi Lhakhang, un luogo di culto importante per la popolazione locale.
Partendo da Punakha, la prima tappa è a Dochula, una foresta montana con una magnifica vista panoramica. Da qui potrai ammirare l’altopiano del Bhutan, le montagne, le valli e alcuni dei più importanti monasteri del paese. Successivamente, raggiungeremo il Punakha Dzong, uno dei più antichi monasteri del Bhutan. Si tratta di una struttura unica ed è una delle più importanti reliquie storiche del paese. Qui puoi esplorare le sale e i luoghi di culto e ammirare i dipinti murali. Dopo la visita al monastero, raggiungeremo Wangdue Phodrang, una bellissima città con alcune delle più belle viste del Bhutan. Qui, è possibile esplorare i mercati locali e vedere alcune delle attrazioni storiche della città. Infine, visiteremo i templi di Chimi Lhakhang, un luogo di culto importante per la popolazione locale. Qui potrai vedere alcune delle più antiche reliquie del paese e apprendere di più sulla cultura e la storia bhutanesi.
È un’ottima opportunità per scoprire la magia del Bhutan e godere della bellezza naturale e culturale di Punakha. Un’esperienza indimenticabile!