Taiwan offre una vasta gamma di esperienze da provare in un viaggio di 3 giorni. Inizia il tuo tour a Taipei, la capitale della nazione. Noleggia un’auto o prendi un taxi per arrivare al Taipei 101, uno dei grattacieli più alti del mondo. Sali fino al 89 ° piano per goderti la vista panoramica sulla città. Quindi, visita Miaokou Night Market per fare un po’ di shopping. In questo mercato notturno, troverai una vasta gamma di prodotti e specialità locali. Il mercato è aperto fino a tardi, quindi puoi rilassarti e fare shopping sotto le luci scintillanti.
Il giorno successivo, visita Yehliu Geopark, un sito di interesse geologico con formazioni rocciose di diversa forma. Scoprirai alcune delle creazioni naturali più famose come la “Regina di Yehliu”. Successivamente, dirigiti verso l’aeroporto di Sungshan per ammirare l’architettura moderna. Puoi anche prendere una pausa caffè al suo caffè e goderti la vista dei campi di aviazione. Dopo di che, prendi la Maokong Gondola per goderti alcune delle viste più belle di Taiwan.
Il terzo giorno, dirigiti verso Jiufen, una città di montagna che offre un panorama suggestivo. Visita le sue strade strette e tortuose, i caffè, le botteghe e le case tradizionali. Quindi, dirigiti verso il Parco Nazionale Taroko, una delle destinazioni più popolari di Taiwan. Ammira le sue acque cristalline e le sue montagne di calcare. Esplora anche le sue grotte, le sue cascate e le sue gole per apprezzare la natura incontaminata.
Che tu sia un avventuriero, un amante della natura o un semplice turista, Taiwan offre un’esperienza ricca e soddisfacente in un viaggio di 3 giorni. Visita i vari luoghi iconici per goderti alcune delle viste più mozzafiato e delle specialità locali più gustose.