Le Maldives sono una destinazione di mare da sogno, e questo itinerario di viaggio vi permetterà di godere di tutto ciò che questo paradiso ha da offrire. Si inizia con l’isola di Maafushi, un’isola di sabbia bianca con una barriera corallina ricca di vita marina che la rende un’ottima destinazione per le attività acquatiche. Potrete fare snorkeling, immersioni subacquee e molti altri sport acquatici.
In seguito, vi dirigerete verso il Parco Nazionale Maamigili, una riserva naturale ricca di fauna selvatica e con una barriera corallina che offre uno splendido sfondo per una giornata di esplorazione. Durante il vostro viaggio, visiterete l’isola di Guraidhoo, situata nell’atollo di Kaafu. Qui potrete godere di una vista spettacolare sulle acque cristalline e fare una passeggiata sulla spiaggia bianca.
L’itinerario successivo vi porterà all’atollo di Baa, dove potrete ammirare il famoso punto di immersione di Hanifaru Bay, uno dei più grandi aggregati di mante in tutto il mondo. Infine, vi dirigerete verso l’atollo di Ari, dove potrete sperimentare la nota cucina locale delle Maldives, fare una crociera in barca a vela e ammirare i tramonti mozzafiato.
Ricordate che questo itinerario di viaggio è solo un assaggio di ciò che le Maldives hanno da offrire. Preparatevi per un’avventura indimenticabile in queste acque paradisiache!