L’itinerario di viaggio in Kazakhstan inizia a Taraz, una città antica che ospita numerosi siti storici e culturali. Durante una visita a Taraz, è possibile esplorare la sua storia antica e moderna, visitare il suo museo e i suoi mercati caratteristici.
Da Taraz, si può partire alla volta di Kaskabulak per ammirare la sua architettura unica. Qui si può visitare il sito storico di Akyrtas, visitare il museo e il tempio di Jibek Jolu.
Una volta trascorso del tempo a Kaskabulak, si può procedere verso Shymkent. Qui si può visitare il suo importante castello medievale e le fortezze con i loro suggestivi parchi. Si può anche scoprire la vivace vita notturna del posto e visitare alcuni dei suoi luoghi di interesse artistico.
L’ultima tappa del tour è Almaty. Questa città è un vero e proprio paradiso per i visitatori, con musei, gallerie d’arte, parchi, caffè, negozi e locali notturni. Si può esplorare la sua storia e cultura, visitare i suoi parchi nazionali e ammirare i suoi bellissimi panorami.
Questo itinerario di viaggio in Kazakhstan è un’ottima occasione per conoscere la cultura della regione, visitare luoghi interessanti e vivere l’atmosfera di Almaty.