All’ombra delle montagne alpine, visita la regione montuosa del Tirolo in Austria. Un itinerario ricco di sorprese che parte da Innsbruck, una città ricca di cultura e di storia, e prosegue con la Valle di Stubai, un paradiso per gli appassionati di outdoor. Prosegui con la Valle di Zillertal, una terra ricca di storie e tradizioni, e conclude con il Lago Achensee, uno dei laghi più belli dell’Austria.
Inizia il tuo viaggio ad Innsbruck, la capitale del Tirolo. Una città ricca di cultura, storia ed edifici di grande interesse. Visita la Hofburg, il castello dell’Imperatore, il Goldenes Dachl, il palazzo delle Arti e dello Sport, e ovviamente la famosa torre Nordkettenbahn, una gondola che porta fino alle montagne di Innsbruck.
Dopo aver esplorato Innsbruck, dirigiti verso la Valle di Stubai. Un paradiso per gli appassionati di outdoor, con una varietà di attività adatte a tutti. Puoi fare escursioni a piedi o in bicicletta, arrampicata, rafting, e molto altro ancora. Oppure se preferisci puoi semplicemente rilassarti nella natura incontaminata.
Dopo la Valle di Stubai, dirigiti verso la Valle di Zillertal. Una terra ricca di storie e tradizioni. Visita il bellissimo villaggio di Zell am Ziller, ammira le vette delle Alpi e divertiti con le numerose attività che offre la valle, come rafting, mountain bike, sci e molto altro.
L’ultima tappa è il Lago Achensee. Uno dei laghi più belli dell’Austria, circondato da montagne e boschi. Qui potrai fare escursioni a piedi, in mountain bike o in barca, prendere il sole in riva al lago e goderti il panorama mozzafiato.
Alla fine del tuo viaggio, torna a Innsbruck con un ricco bagaglio di ricordi in una delle regioni più belle dell’Austria.