Parti alla scoperta della Grecia con un itinerario tra Creta e Rodi. Le due più grandi isole greche offrono uno spettacolo di natura e cultura unico in Europa. Inizia il tuo viaggio nella mitica Creta, la più grande isola greca. La principale destinazione turistica è la città di Heraklion, con la sua storia millenaria, i suoi palazzi e i suoi monumenti. Visita anche l’antica città di Chania, con le sue viuzze, i suoi edifici storici e le sue spiagge. Non ti perdere le spiagge di Elafonisi, Preveli, Matala e Falasarna.
Visita poi l’incantevole isola di Rodi. La città di Rodi è una destinazione unica, con i suoi palazzi, i suoi musei, le sue mura medievali e la sua storia che si perde nella notte dei tempi. Visita anche le spiagge di Lindos, Kalithea e Kolymbia. Prima di ripartire non dimenticare di fare una gita in barca alla vicina isola di Symi, con le sue spiagge e le sue baie.
Una volta terminato il tuo viaggio, rimarrai sicuramente incantato da queste isole che coniugano storia, cultura e natura. Scopri le bellezze della Grecia con un itinerario tra Creta e Rodi.