Parti alla scoperta della Polonia, e vivi una esperienza unica tra storia, cultura, arte e tradizioni. Un viaggio inaspettato tra i luoghi più suggestivi della Polonia.
Inizia da Bialowieza Forest, uno dei luoghi più incontaminati del paese, dove la natura regna sovrana. Qui troverai una vasta area di boschi, fitte foreste, paludi, laghi e fiumi, e una quantità di animali selvatici, tra cui il bisonte europeo.
Seguendo il tuo itinerario, non perdere Torun, una delle città più antiche della Polonia, conosciuta in tutto il mondo per la sua famosa cattedrale, uno dei più grandi edifici gotico-romanici in Europa. Qui potrai ammirare anche il teatro municipale, il museo di storia naturale, e l’antica cittadella.
Prosegui verso Cracovia, la più grande città della Polonia, nota anche come la ‘città d’argento’. Qui potrai visitare la Cattedrale di San Stanislao, la Chiesa di Santa Maria, il Castello Reale, i giardini e i parchi, e l’antica via principale della città.
Dirigiti poi verso Poznan, la città più antica della Polonia, un luogo ricco di storia e di cultura. Visita la Cattedrale di San Pietro e Paolo, il castello reale di Poznan, il vecchio quartiere cittadino, e i numerosi musei.
Infine, raggiungi Varsavia, la capitale della Polonia. Qui potrai visitare la Cattedrale di San Giovanni, il Palazzo reale, i numerosi musei, il parco a tema etnografico, e la famosa Via Ulica Nowy Swiat.
Non perdere l’occasione di vivere un viaggio indimenticabile tra i luoghi più suggestivi della Polonia.