L’itinerario di 3 giorni alle Bahamas ti porterà a scoprire alcune delle più belle attrazioni turistiche della regione. Potrai ammirare le spiagge di Pink Sands, fare un’escursione alle isole Exuma e visitare il villaggio di Staniel Cay. Un viaggio unico alla scoperta delle meraviglie di questa terra.
Giorno 1: Pink Sands Beach
Inizia il tuo viaggio alla scoperta delle Bahamas con una visita alla spiaggia di Pink Sands. La spiaggia è una delle più belle dell’isola, circondata da palme e da una sabbia dorata e finissima. Qui potrai godere di un mare turchese e di un paesaggio mozzafiato, tra escursioni in barca e bagni in acque cristalline.
Giorno 2: Staniel Cay
Il secondo giorno del tuo itinerario alle Bahamas è dedicato alla visita della piccola isola di Staniel Cay. Qui troverai una piccola comunità di pescatori, una spiaggia di sabbia bianca e una barriera corallina. Potrai ammirare i colori del mare, fare snorkeling tra i coralli e rilassarti in spiaggia.
Giorno 3: Isole Exuma
L’ultimo giorno del tuo tour alle Bahamas sarà dedicato alla visita delle isole Exuma. Queste isole sono una vera e propria meraviglia della natura, con una barriera corallina, spiagge bianche e acque cristalline. Qui potrai fare escursioni in barca, fare snorkeling e fare immersioni nelle acque.
Grazie a questo itinerario di 3 giorni alle Bahamas potrai scoprire le spiagge di Pink Sands, fare un’escursione alle isole Exuma e visitare il villaggio di Staniel Cay. Un viaggio unico tra escursioni in barca, spiagge selvagge e paesaggi mozzafiato.