La Repubblica Dominicana è una nazione dell’America Centrale ricca di storia, cultura e tradizioni. Un’esperienza unica che si può scoprire attraverso un itinerario di 5 giorni. Il primo luogo da visitare è La Vega, una città coloniale situata nella parte centrale del paese. Qui potrai ammirare la bellezza dei suoi edifici storici, come l’imponente Cattedrale di San Tomàs o la Chiesa di Santa Bàrbara, ma anche scoprire le sue tradizioni culinarie e artigianali.
Il secondo luogo che non puoi assolutamente perderti è la Valle del Cibao, una regione situata nella parte nord-occidentale della Repubblica Dominicana. Qui potrai ammirare le bellezze naturali del parco nazionale Armando Bermúdez, fare una passeggiata tra le vie del centro storico di Santiago de Los Caballeros, assaggiare le specialità locali e scoprire le tradizioni artigianali.
Un itinerario di 5 giorni in Repubblica Dominicana non può che cominciare con La Vega e concludersi con la Valle del Cibao. Scopri un mondo ricco di storia, cultura e tradizioni e vivi un’esperienza unica!