Palau è una nazione situata nell’Oceano Pacifico, un paradiso terrestre incontaminato, con acque cristalline e paesaggi mozzafiato. Se state pianificando un viaggio a Palau, questo itinerario è perfetto per voi!
Rock Islands – Le Rock Islands sono un sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO ed è uno dei punti di maggiore interesse di Palau. Si tratta di circa 450 isole calcaree di forma conica che emergono dalle acque turchesi del mare. Durante la navigazione tra le isole, potete ammirare l’incredibile biodiversità del mare, tra cui mante, squali, tartarughe e pesci tropicali.
Belle Mare Beach – La spiaggia di Belle Mare è un luogo di relax ideale. La spiaggia è circondata dalla rigogliosa foresta pluviale e dalle acque cristalline del mare. Una volta qui, potete fare snorkeling, kayak, canottaggio o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia.
Jellyfish Lake – Immerso nella foresta pluviale, Jellyfish Lake è uno dei luoghi da visitare assolutamente. Si tratta di un antico lago salato, popolato da migliaia di meduse, che potete ammirare mentre nuotate.
Ngardmau Waterfall – La cascata di Ngardmau è una grande cascata di 40 metri situata nel cuore della foresta pluviale di Palau. La cascata è un luogo magico, circondato da una vegetazione lussureggiante.
Etpison Museum – L’Etpison Museum è un museo che si trova nella capitale di Palau, Koror. Il museo ospita una ricca collezione di oggetti che riflettono la cultura e la storia di Palau. Qui potete ammirare i tesori della cultura palauana, come oggetti di artigianato, monete, ceramiche e sculture.
Questo itinerario di viaggio vi porta alla scoperta delle bellezze naturali e culturali di Palau. Visitate le Rock Islands, godetevi una giornata di relax sulla spiaggia di Belle Mare, immergetevi nello straordinario Jellyfish Lake, scoprite la cascata di Ngardmau e visitate l’Etpison Museum.