La Papua New Guinea è una nazione situata nell’Oceania, uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Questo itinerario di viaggio vi porterà nella regione del nord della Papua New Guinea, per scoprire le bellezze della sua natura e della sua cultura. La nostra avventura comincerà a Hagen, una città della regione dell’altopiano settentrionale. Le sue montagne, i fiumi, le cascate e il mare di nuvole che circondano la città sono uno spettacolo mozzafiato. Qui potrete visitare il museo, i templi e le sculture tradizionali della cultura della Papua New Guinea.
Seguendo la strada verso sud, arriverete a Goroka, che offre una grande varietà di attrazioni turistiche. Qui potrete godere di panorami mozzafiato, visitare il museo, fare trekking nelle montagne, ammirare i campi di taro e altre piante locali, vedere le case tradizionali e scoprire la cultura del posto.
La tappa successiva della nostra avventura sarà Lae, la seconda città più grande della Papua New Guinea e il principale centro commerciale del paese. Qui potrete visitare la stazione ferroviaria, la passerella della marina, l’Università Nazionale della Papua New Guinea, il porto e gli edifici storici. Questa città offre anche una grande varietà di ristoranti, caffè, negozi e musei, dove potrete imparare di più sulla cultura locale.
Infine, viaggiando verso nord-ovest, giungerete a Madang Province, una delle più belle regioni della Papua New Guinea. Scoprirete un meraviglioso ambiente naturale, con spiagge di sabbia bianca, foreste pluviali, montagne, cascate e laghi. Qui potrete fare snorkeling, immersioni, escursioni in barca e trekking. Inoltre, potrete visitare i villaggi locali e scoprire le antiche tradizioni e culture della Papua New Guinea.
Un viaggio nella Papua New Guinea è un’esperienza che non dimenticherete mai: da Hagen, passando da Goroka, Lae e Madang Province, scoprirete l’affascinante bellezza del nord della Papua New Guinea.