Africa Cabo Verde

Itinerario di Viaggio a Cabo Verde: Visita a Praia, Mindelo e Palmeira

Africa: Cabo Verde

Cabo Verde, l’arcipelago africano formato da dieci isole, offre una varietà di luoghi da visitare. Se hai intenzione di visitarlo, non puoi perdere l’occasione di visitare Praia, Mindelo e Palmeira. In questo itinerario di tre giorni, esplorerai la bellezza di questi luoghi, godendoti una combinazione di parchi naturali, spiagge bianche e mare cristallino.

Giorno 1: Praia

Inizia il tuo viaggio a Praia, la capitale di Cabo Verde e la più grande città dell’arcipelago. Prima di tutto, non perdere l’occasione di goderti una vista panoramica della città, ammirando la sua architettura coloniale e moderna. Quindi, dirigiti verso il centro dove potrai visitare il museo di storia nazionale e il mercato, dove potrai acquistare alcuni souvenir. Dopo aver fatto shopping, dirigiti verso la spiaggia di Praia. Ammira le sue acque turchesi e goditi una giornata di relax e divertimento in spiaggia.

Giorno 2: Mindelo

Il secondo giorno del tuo viaggio è dedicato alla visita di Mindelo, una città situata sull’isola di San Vicente. Qui potrai visitare il Parco Natural da Ribeira de Julião, un luogo incontaminato che offre una varietà di flora e fauna esotiche. Dopo aver esplorato il parco, dirigiti verso il porto di Mindelo, dove potrai fare una passeggiata lungo le banchine. Qui potrai ammirare le navi ormeggiate, goderti una vista di alcune isole e prendere un po’ di sole sulla spiaggia.

Giorno 3: Palmeira

L’ultimo giorno del tuo viaggio è dedicato alla visita di Palmeira, una città situata nel nord dell’isola di Sal. Qui potrai visitare il caratteristico mercato di Palmeira, dove potrai acquistare frutta, verdura e pesce fresco. Dopo aver fatto shopping, dirigiti verso la spiaggia di Palmeira, un paradiso con acque turchesi e sabbia bianca. Qui potrai goderti una giornata di relax e divertimento in spiaggia prima di tornare a casa.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *