Africa: Sao Tome and Principe

Sao Tome and Principe è una meta di viaggio davvero incantevole, che offre a chi sceglie di visitarla spettacolari scenari naturali, suggestivi paesaggi e paesi caratteristici. Se vuoi scoprire la bellezza di questa splendida nazione africana, ecco un itinerario di viaggio che ti permetterà di visitare alcuni dei luoghi più affascinanti:

  • Lagoa Amelia, una delle più grandi lagune di Sao Tome and Principe, ricca di fauna e flora, con acque calme e cristalline, ed una spiaggia paradisiaca.
  • Rio Sao Joao, il più importante fiume della nazione, che attraversa una zona ricca di vegetazione lussureggiante, per poi sfociare nell’Oceano Atlantico.
  • Lagoa Azul, un lago di origine vulcanica, dalle acque incredibilmente azzurre, circondato da una foresta lussureggiante.
  • Sao Joao dos Angolares, un suggestivo villaggio di pescatori, situato nel golfo di Sao Tome, caratterizzato da case colorate ed un’atmosfera unica.
  • Santo Antonio de Ureca, un’incantevole spiaggia di sabbia bianca, circondata da una lussureggiante foresta tropicale, che offre scenari mozzafiato.
  • Parco Nacional Obo, un’area protetta di oltre 1 milione di ettari, situata nella parte orientale dell’isola di Sao Tome, ricca di flora e fauna, dove potrai ammirare il fascino della natura selvaggia.

Tutte queste meraviglie ti aspettano in Sao Tome and Principe. Non perdere l’occasione di scoprire la magia di questa terra, scegliendo di seguire l’itinerario di viaggio proposto.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *