Africa Zimbabwe

Itinerario di viaggio in Zimbabwe: scopri le meraviglie della natura africana

Africa: Zimbabwe

Se sei alla ricerca di una vacanza indimenticabile all’insegna della natura selvaggia e di luoghi ricchi di storia, allora l’itinerario di viaggio in Zimbabwe è la soluzione perfetta per te. Il paese africano è una meta ambita per i turisti in cerca di avventura, grazie ai suoi scenari meravigliosi e ai suoi tesori culturali.

Il viaggio inizia con una visita al Parco Nazionale di Mana Pools, una delle riserve naturali più incontaminate dell’Africa. Qui potrai godere di paesaggi mozzafiato e di una fauna selvatica ricca di specie: dai famosi elefanti ai leopardi, dalle iene sino alle zebre.

Il tuo itinerario prosegue verso il Parco Nazionale Hwange, nel nord-ovest del paese. Qui avrai la possibilità di scoprire più di 100 specie di mammiferi, tra cui le famose giraffe, e di avvistare una vasta varietà di uccelli.

Dopo questa esperienza nella natura selvaggia, è tempo di dirigersi verso uno dei luoghi più famosi dell’Africa: le Victoria Falls, una cascata formata da 17 salti che si estende per una lunghezza di 1,7 km. Potrai ammirare l’imponente scenario dall’alto della gola di Batoka e fare una gita in barca, per godere di una vista incredibile.

Infine, potrai chiudere il tuo viaggio alla scoperta della cultura zimbabwiana visitando la città di Harare, la capitale del paese. Qui potrai visitare il museo nazionale, il parco botanico, il centro di arte e cultura africana e la Chiesa di St. John.

Non perdere l’occasione di un viaggio unico in Zimbabwe: scopri le meraviglie della natura africana grazie a questo itinerario!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *