Angola è una nazione bellissima e ricca di storia, tradizioni e cultura. Questo itinerario ti guiderà alla scoperta di alcune delle sue destinazioni più popolari. Si partirà da Luanda, la capitale della nazione, caratterizzata da un mix di modernità e tradizione. Si visiterà la Cattedrale di São Paulo, la Piazza 4 de Fevereiro, il Museo Nazionale e il Mercato di Artigianato. Si proseguirà poi alla scoperta di Gabela, una cittadina costiera situata nella provincia di Bengo. Qui si potrà ammirare la Chiesa di San Giovanni Battista e fare una gita in barca all’Isola di Mussulo.
Successivamente, si andrà a Cacolo, città situata nella provincia di Moxico, nella regione orientale del paese. Qui si potranno ammirare il Lago Dilolo e diverse riserve naturali. Si potrà anche fare un’escursione lungo il fiume Cuanza. Cabinda è la prossima tappa: si tratta di una città portuale nella regione esterna della nazione. Si visiteranno le grotte di Kifangondo, la Cattedrale di San Pietro e Paolo e il Museo della Resistenza. Infine, si arriverà a Benguela, una città con una ricca storia coloniale. Qui si potranno ammirare il forte di São Filipe e la Piazza da Independência. Si visiterà anche l’antica città di Lobito, i suoi monumenti e le sue spiagge, prima del ritorno a Luanda.
Questo itinerario di viaggio in Angola è un viaggio da non perdere! Visita queste destinazioni e scopri tutti i segreti di questa meravigliosa nazione africana.