Un itinerario di viaggio in Guatemala vi permetterà di visitare alcune tra le più belle e suggestive regioni di North America. La nazione è ricca di storia, cultura, tradizioni e monumenti, e offre una vasta gamma di attività ed esperienze per tutti i gusti.
Iniziate il vostro viaggio con la visita alle antiche rovine Maya di Tikal, uno dei più grandi complessi archeologici dell’America Centrale. Scoprite i luoghi in cui si svolgevano le cerimonie religiose e i templi risalenti al periodo classico Maya, e ammirate la varietà di specie animali che popolano la foresta tropicale di Tikal.
Continuate il vostro tour con una visita al Lago Peten Itza, una luogo incantevole con un’ampia varietà di specie animali e vegetali. Potrete ammirare la vista sulla riserva naturale e trascorrere una giornata rilassante in una delle spiagge del lago.
Successivamente, visitate la regione di Yaxha, uno dei più grandi complessi archeologici Maya. Avrete la possibilità di scoprire le antiche rovine e le antiche pitture murali, ammirare il panorama sulla foresta pluviale e vedere diverse specie di uccelli e animali selvatici.
Infine, dirigetevi verso El Mirador, un importante sito archeologico che sorge su una collina. Potrete salire sui templi e ammirare le antiche rovine, visitare i templi e le pitture murali, e ammirare la vista sulla giungla.
L’itinerario di viaggio in Guatemala è un’esperienza indimenticabile che vi consentirà di scoprire i tesori della nazione e rivivere la storia dei Maya. Un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti dell’avventura e della natura!