Un viaggio di 7 giorni alla scoperta di Copan Ruinas e dintorni, nel nord dell’Honduras. Questo itinerario di viaggio di sette giorni ti permetterà di scoprire alcuni dei paesaggi più belli e interessanti del nord dell’Honduras.
Inizia la tua esplorazione con l’antica cultura Maya di Copan Ruinas, dove troverai alcuni dei più grandi monumenti della cultura Maya. Qui avrai l’opportunità di esplorare la storia e l’architettura Maya, ammirare le antiche sculture e visitare il sito archeologico di Copan.
Successivamente, rilassati al Lago de Yojoa, uno dei più grandi laghi d’acqua dolce del Centro America. Qui puoi goderti la vista sulle montagne circostanti, fare una passeggiata lungo la riva del lago e goderti una gita in barca.
Continua il tuo viaggio nel Parco Nacional Pico Bonito, uno dei più grandi e meglio conservati parchi nazionali dell’Honduras. Qui puoi ammirare la natura incontaminata, fare una escursione attraverso la foresta pluviale, o semplicemente rilassarti al sole.
Continua verso le cascate Pulhapanzak, dove puoi ammirare l’imponente cascata con un salto di oltre 30 metri. Questa è una delle cascate più alte e spettacolari dell’Honduras, e offre un’opportunità unica per fare una gita in rafting e ammirare la natura.
Successivamente, visita la città coloniale di Gracias, fondata nel 1536. Qui puoi esplorare le bellezze coloniali, come le antiche chiese, i palazzi e le case, e anche fare una visita al Museo di Arte Coloniale.
Successivamente, dirigiti verso il Lago de Yojoba, uno dei più grandi laghi dell’Honduras. Qui puoi goderti una passeggiata lungo la riva del lago, fare una gita in barca o semplicemente ammirare la vista.
Infine, visita il Parco Nacional Cusuco, uno dei più grandi e meglio conservati parchi nazionali dell’Honduras. Qui puoi ammirare la natura incontaminata e fare un’escursione attraverso la foresta pluviale.
Questo itinerario di sette giorni ti permetterà di esplorare alcuni dei luoghi più interessanti e spettacolari del nord dell’Honduras. Visita Copan Ruinas, rilassati al Lago de Yojoa, goditi la natura nel Parco Nacional Pico Bonito, scopri le cascate Pulhapanzak, visita la città coloniale di Gracias, goditi la vista dal Lago de Yojoba e visita il Parco Nacional Cusuco.