La Saint Lucia è una delle isole più belle dell’arcipelago Caraibico, conosciuta anche come l’isola delle banane. Se vuoi vivere un’esperienza indimenticabile, devi assolutamente partire per un viaggio di 5 giorni in questo paradiso. Esplora Gros Islet, Castries, Pigeon Island National Park, Soufriere e Marigot Bay, scoprendo la bellezza di ogni villaggio e le sue attrazioni.
Il primo luogo che visiterai è Gros Islet, uno dei più grandi villaggi della Saint Lucia. Qui troverai una bellissima spiaggia e una ricca vita notturna, con tanti ristoranti, bar e negozi. Da non perdere la Street Party, una piccola festa che si svolge ogni venerdì sera. Se sei un amante dello shopping, Castries è il posto perfetto per te. Qui troverai molti negozi, bancarelle e mercati rionali, alcuni dei quali offrono prezzi molto convenienti.
Il tuo viaggio prosegue verso Pigeon Island National Park, un’isola situata nell’est della Saint Lucia. Qui potrai ammirare la bellezza della natura e visitare alcuni dei più antichi siti storici dell’isola. Se hai bisogno di un po’ di relax, non perdere l’occasione per trascorrere un po’ di tempo su una delle spiagge più belle della Saint Lucia, come la Anse Chastanet Beach nella Soufriere. Qui troverai anche alcune delle attrazioni più famose dell’isola, come le Cascate di Toraille, le Sulfure Springs e l’Habitation La Tourney.
Il tuo viaggio di 5 giorni termina a Marigot Bay, una delle baie più belle dell’isola. Qui potrai esplorare la baia in barca, nuotare sulla sua spiaggia di sabbia bianca e ammirare la ricca vita marina. Non dimenticare di fare un salto allo Yacht Club, un posto ideale per rilassarsi e godersi un ottimo pranzo.
Un viaggio di 5 giorni nella Saint Lucia è l’occasione perfetta per esplorare i luoghi più belli dell’isola e vivere un’esperienza indimenticabile. Visita Gros Islet, Castries, Pigeon Island National Park, Soufriere e Marigot Bay, scoprendo la bellezza di ogni villaggio e le sue attrazioni.