Oceania Palau

Esplora il paradiso di Palau con l’itinerario di viaggio di 5 giorni

Oceania: Palau

Palau è una nazione insulare situata nell’Oceano Pacifico, nella regione dell’Oceania. Se stai cercando una destinazione per la tua prossima vacanza, Palau è il posto ideale. Grazie al suo clima favorevole, alla sua ricca vita marina e alla sua meravigliosa natura selvaggia, questo paradiso è una meta da sogno!

Scopri questo paradiso tropicale con un itinerario di 5 giorni che ti porterà alla scoperta dei suoi luoghi più belli. Parti dalla città di Ngarchelong, l’isola più grande e più popolata di Palau. Qui potrai ammirare la magnifica spiaggia di Ngcheu, visitare la fattoria di Ngchesar e fare un’escursione nella giungla di Ngerikil.

Il secondo giorno puoi dirigerti nella città di Koror, la capitale di Palau. Esplora le sue strade strette, visita il museo di Belau e goditi la vista della splendida palude di Malakal. Non perdere la possibilità di fare una gita in barca al tramonto!

Il terzo giorno è il momento di scoprire le Rock Islands. Questo arcipelago è composto da circa 300 isole, formate da rocce calcaree e coperte da una lussureggiante vegetazione. Si tratta di un luogo incontaminato, dove potrai goderti un’incredibile immersione subacquea o fare un’escursione in kayak lungo la costa.

Il quarto giorno è dedicato alla visita di Jellyfish Lake, una delle principali attrazioni di Palau. Si tratta di un lago salato, situato tra le Rock Islands, popolato da migliaia di meduse. Tuffati nell’acqua cristallina e ammira questi incredibili animali!

Infine, il quinto giorno è il momento di partire. Goditi l’ultima vista di Palau e preparati per tornare a casa con un ricordo indimenticabile!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *