Parti alla scoperta della Nuova Zelanda con questo itinerario di 2 settimane che ti porterà a visitare le principali città dell’Oceania!
Inizia il tuo viaggio a Auckland, la più grande città della Nuova Zelanda. Ammira la Sky Tower, visita il famoso quartiere di Ponsonby, la Mission Bay e la Waitemata Harbour. Fai una crociera sul Mar di Hauraki e scopri le isole della baia.
Poi dirigiti a Rotorua, una città situata nella regione dello Bay of Plenty. Qui potrai fare escursioni di un giorno nelle foreste pluviali, vedere le pozze di fango bollente e i geyser, fare rafting sul fiume Kaituna e tanto altro!
Dopo Rotorua, dirigiti verso Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. Qui potrai visitare il Te Papa Musuem, il Parlamento, l’Old St Paul’s Cathedral, l’Oriental Bay e il Mount Victoria.
Successivamente, dirigiti verso Christchurch, per ammirare la catena montuosa dei Southern Alps, fare un giro in gondola sulla montagna di Port Hills e una crociera nell’Akaroa Harbour.
Infine, raggiungi Queenstown, situata nell’omonima regione. Qui potrai fare una passeggiata sulla Skyline Gondola, andare in jet boat sul fiume Shotover, fare una crociera sull’ago di Earnslaw e visitare le vicine città di Arrowtown e Glenorchy.
Questo è solo un esempio di itinerario di 2 settimane in Nuova Zelanda! Cosa aspetti a partire?