Palau è una piccola nazione dell’Oceania situata nell’Oceano Pacifico, conosciuta per le sue acque turchesi e la natura selvaggia. Se desideri esplorare questo luogo incantevole, non perdere l’occasione di visitare alcuni dei luoghi più affascinanti della nazione.
Rock Islands Southern Lagoon è un arcipelago di 45 isole che sorgono nella laguna del sud di Palau. Qui potrai visitare le grotte marine e ammirare la natura incontaminata. Si tratta di un paradiso subacqueo con una varietà di pesci colorati, cavallucci marini, tartarughe marine e altro ancora.
Belau National Museum è un museo storico che si trova nella capitale della nazione, Koror. Qui potrai vedere alcune delle antiche tradizioni della cultura palauana, tra cui costumi, utensili e altri oggetti storici.
Jellyfish Lake è un lago di acqua salata situato ad Eil Malk Island. È uno dei pochi luoghi al mondo dove le meduse vivono in uno stato di semi-domesticazione. Qui potrai fare snorkeling e nuotare con le meduse, che non hanno veleno.
Kayangel Island è un’isola situata nell’estremo nord della nazione. È una delle più remote e meno esplorate isole di Palau. Qui potrai goderti la bellezza della natura e della cultura, come il parco nazionale di Kayangel, la Foresta Pluviale del Nord e la tradizionale casa palauana di Ngerchiis.
Ulong Island è un luogo di immersioni di fama mondiale. Qui potrai fare snorkeling e ammirare la barriera corallina e le sue creature marine, come pesci colorati, tartarughe marine e squali grigi. Potrai anche fare trekking e scoprire le grotte dell’isola.
Malakal Island è una delle più grandi isole di Palau. Qui potrai visitare i negozi della città e assaggiare la cucina locale. Potrai anche visitare alcuni luoghi storici come l’antica casa di Ngardmau e l’antico sentiero di Malakal. Potrai inoltre passeggiare sulle spiagge di sabbia bianca e fare snorkeling nelle acque turchesi.