Palau, piccola isola dell’Oceania, è un vero e proprio paradiso terrestre. Di seguito, te ne mostreremo alcune delle sue più belle meraviglie, con un itinerario di viaggio da non perdere.
Rock Islands
Iniziamo con le Rock Islands, l’attrazione principale di Palau. Si tratta di un gruppo di circa 300 isole di origine vulcanica distribuite lungo l’intera costa. Si possono raggiungere con una barca e, durante un’escursione, si potranno scoprire grotte, calette, insenature e luoghi fantastici. La loro particolare forma ha conquistato i cuori di molti viaggiatori.
Koror Island
L’isola di Koror è la più grande di Palau. Qui si trova la capitale, Koror City, dove è possibile visitare il parco nazionale, la laguna e le spiagge più belle dell’isola. Si consiglia una visita al centro d’arte e cultura, per ammirare le opere dei più grandi artisti locali.
Ngardmau Waterfall
Una delle cascate più famose è la Ngardmau Waterfall. Si tratta di una cascata imponente di circa 60 metri di altezza, che si scaglia nel vuoto con un fragoroso rumore. Si trova nella parte nord dell’isola, tra foreste incontaminate.
Jellyfish Lake
Infine, non possiamo non consigliare di visitare il Jellyfish Lake, una delle più affascinanti attrazioni dell’isola. Si tratta di un lago salato, popolato da milioni di meduse che si muovono lentamente nell’acqua. Una vera e propria meraviglia da ammirare.
Questo è solo un assaggio di tutte le meraviglie che Palau ha da offrire. Speriamo di averti ispirato a partire alla scoperta di questo incredibile paradiso terrestre.