L’Australia Occidentale è una delle regioni più belle d’Oceania, ed è la patria di alcuni dei paesaggi più suggestivi del mondo. Un itinerario di viaggio da non perdere è quello da Perth a Rottnest Island, una destinazione ricca di storia, cultura e divertimento.
Perth è la città più grande dell’Australia Occidentale e una delle città più belle del paese. Qui, i visitatori possono ammirare la sontuosa architettura, visitare i parchi nazionali, vivere la cultura degli aborigeni, divertirsi con i numerosi eventi e, ovviamente, godersi le splendide spiagge della città.
Fremantle è una città portuale a pochi chilometri da Perth, e offre una grande varietà di attrazioni culturali, tra cui musei, gallerie d’arte, boutique, caffetterie e numerosi locali notturni. La città è anche famosa per le sue spiagge, con la sua bella spiaggia di South Beach e le sue spiagge di sabbia bianca di Leighton Beach e Port Beach.
Rottnest Island è un’isola situata a 19 chilometri dalla costa di Fremantle che offre una varietà di attività acquatiche, come snorkeling, immersioni subacquee, kayak, windsurf e vela. L’isola è anche famosa per la sua vita selvatica, come il marsupiale quokka, e per le sue splendide spiagge circondate da acque cristalline.
Questo itinerario di viaggio da Perth a Rottnest Island offre una grande opportunità per visitare alcune tra le più belle spiagge del continente, vivere l’atmosfera di una città portuale, immergersi nella cultura locale, e godersi la natura selvaggia di un’isola incontaminata.