Oceania: Papua New Guinea

Papua New Guinea è una nazione dell’Oceania, situata nella parte nord-orientale dell’Australia e della Melanesia. Questo itinerario di viaggio in Papua New Guinea ti porterà a scoprire alcuni dei luoghi più belli dell’Oceania.

Port Moresby

Port Moresby è la capitale di Papua New Guinea e la prima tappa di questo itinerario di viaggio. La città è ricca di storia e cultura, e vanta una grande varietà di attrazioni turistiche. Si può fare una gita in barca attraverso l’Isola di Fairfax per ammirare le cascate, le rovine di fortezze e villaggi aborigeni, o passeggiare lungo il lungomare di Ela Beach. Inoltre, è possibile visitare il National Museum and Art Gallery, dove è esposta una vasta collezione di oggetti d’arte e di artefatti storici.

Wewak

Wewak è una città della costa orientale di Papua New Guinea ed è un’attrazione turistica popolare. Si può visitare il mercato locale, dove è possibile acquistare una grande varietà di prodotti locali, come frutta, verdura, pesce fresco e altro ancora. Inoltre, si può visitare il lago Murray, il più grande lago della regione. Qui si possono vedere alcune delle più belle spiagge di sabbia bianca della nazione. Inoltre, ci sono alcune belle passeggiate da fare nella foresta pluviale intorno al lago.

Rabaul

Rabaul è una città sulla costa settentrionale della Papua New Guinea ed è un’altra delle principali attrazioni turistiche della nazione. La città è ricca di storia e cultura, ed è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, i grandi vulcani e le rovine della Seconda Guerra Mondiale. Si può fare una gita in barca attraverso la baia per ammirare le coste selvagge e i paesaggi montuosi, o visitare i resti delle città distrutte dalle eruzioni vulcaniche.

Parco Nazionale di Varirata

Il Parco Nazionale di Varirata è una delle principali attrazioni turistiche della Papua New Guinea. Il parco è una riserva naturale protetta, ricca di fauna e flora selvatiche. Si possono vedere scimmie, uccelli esotici e persino le aquile di mare. Ci sono anche alcune bellissime cascate da ammirare. Inoltre, è possibile fare trekking e mountain bike per godersi al meglio questo luogo incontaminato.

Isola di New Britain

L’Isola di New Britain è situata nella parte orientale della Papua New Guinea ed è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la sua vivace vita marina. La maggior parte delle persone viene qui per fare immersioni, snorkeling e kayak. Si possono anche fare escursioni nella foresta pluviale e visitare alcuni dei villaggi locali. Visita l’isola per goderti al meglio la bellezza mozzafiato della natura.

Se vuoi scoprire l’Oceania, non c’è niente di meglio che un itinerario di viaggio in Papua New Guinea. Da Port Moresby a Wewak, Rabaul, il Parco Nazionale di Varirata e l’Isola di New Britain, questo itinerario è un modo eccellente per scoprire la cultura, la storia e la natura della Papua New Guinea.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *