Oceania: Papua New Guinea

La Papua New Guinea è una terra ricca di cultura e storia e con una natura selvaggia e incontaminata. Per scoprire al meglio questa nazione è possibile intraprendere un viaggio per conoscere i suoi luoghi più suggestivi. Un possibile itinerario di viaggio può partire da Port Moresby, la capitale e città più grande della nazione che non offre solo una vista sul mare ma anche numerosi monumenti ed edifici storici da visitare.

Dopo aver esplorato Port Moresby si può iniziare il viaggio verso nord, dove si trova Rabaul, una città costiera che offre una grande varietà di attività, dalla pesca allo snorkeling. Da lì è possibile partire alla scoperta della storica Kokoda Trail, un percorso di trekking che attraversa la foresta pluviale della nazione. Questo sentiero è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua ricchezza di flora e fauna.

Il viaggio può concludersi con una visita all’Isola di Trobriand, un paradiso tropicale situato nell’Oceano Pacifico. L’isola è famosa per le sue spiagge bianche e i suoi fondali marini ricchi di vita. Qui si possono praticare numerose attività come snorkeling e immersioni per ammirare la grande varietà di pesci e coralli.

Questo itinerario di viaggio nella Papua New Guinea è adatto a tutti coloro che amano scoprire una terra ricca di storia e cultura, e dove poter ammirare la bellezza della natura incontaminata.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *