Il Venezuela è una nazione ricca di natura selvaggia e paesaggi incontaminati. Un’esperienza unica che non tutti hanno la possibilità di godere. Un itinerario di viaggio in questa magnifica nazione è l’occasione perfetta per ammirare tutte le bellezze del Venezuela.
Questo itinerario si concentra sulla scoperta della natura incontaminata del Venezuela, con una tappa a Canaima, una delle zone più remote e selvagge del paese. Durante il viaggio potrai ammirare l’imponente salto di Angel Falls, le più alte cascate del mondo, e navigare fino al Delta del Orinoco, il fiume più grande della regione.
Partenza da Canaima
Il punto di partenza di questo itinerario è Canaima, una destinazione turistica situata nella regione dell’Amazonia venezuelana. Qui puoi incontrare la natura selvaggia del paese e ammirare le sue straordinarie formazioni rocciose. La regione è anche ricca di fauna, inclusi macachi, iguane e numerosi uccelli.
Angel Falls
Durante il viaggio verso Angel Falls, ammirerai la bellezza della natura selvaggia del Venezuela, inclusi alcuni dei più bei panorami offerti dal paese. Appena arrivi a Angel Falls, rimarrai affascinato dalla sua altezza impressionante e dall’incredibile potenza dell’acqua che si riversa dal salto.
Delta del Orinoco
Il viaggio si conclude con una navigazione nel Delta del Orinoco, uno dei più grandi fiumi della regione. Durante questo viaggio, potrai ammirare la ricca fauna del luogo, tra cui scimmie, giaguari, caimani e numerose specie di uccelli. Inoltre, potrai scoprire le storie dei popoli indigeni che vivono nel Delta del Orinoco.
Con questo itinerario, avrai la possibilità di scoprire la natura incontaminata del Venezuela, ammirando alcuni dei suoi paesaggi più spettacolari. Un viaggio indimenticabile che non dimenticherai mai.