Parti alla scoperta della storia e dei paesaggi affascinanti del Peru visitando la città di Nazca e Arequipa. Nazca è famosa in tutto il mondo per le sue famose linee Nazca, una serie di disegni geometrici e animali scolpiti nella terra a più di 2000 anni fa. Visita la zona archeologica di Nazca, dove puoi ammirare una varietà di forme scolpite nella terra come una scimmia, un uccello, una stella e molti altri. Visita anche la zona aerea di Nazca per volare sui disegni da un aereo.
Successivamente, raggiungi la città di Arequipa, conosciuta anche come la città bianca per le sue abitazioni in pietra vulcanica bianca. Visita la Plaza de Armas, il punto focale della città, circondata da edifici storici e giardini pieni di fiori. Visita anche il Convento di Santa Catalina, un complesso monastico del XVI secolo con una ricca architettura coloniale.
Goditi una passeggiata nel Canyon del Colca, uno dei canyon più profondi del mondo, e ammira le acque cristalline, le cascate e i villaggi tradizionali. Visita anche le terme di Chancay, uno dei luoghi più suggestivi del Perù, che offre panorami mozzafiato, cascate e una ricca vegetazione.
Inoltre, esplora le città coloniali di Puno e Cuzco e ammira le loro chiese, i musei e le piazze principali. Visita anche la Valle Sacra degli Inca e le rovine di Machu Picchu, una delle meraviglie del mondo. Questo viaggio in Peru offre una grande varietà di luoghi da visitare, con una ricca storia e paesaggi da sogno.