Asia Iraq

Itinerario di viaggio in Iraq: visita a Erbil, Mosul e Basra

Asia: Iraq

Un viaggio in Iraq è un’esperienza unica ed indimenticabile. Paese ricco di storia e cultura, Iraq offre grandi opportunità di visitare luoghi interessanti. Erbil, Mosul e Basra sono le tre città principali da visitare, in questo itinerario di viaggio in Iraq.

Erbil

Erbil è una città di circa 1 milione di abitanti, situata nella regione Kurdistan, al confine con l’Iran. L’antica Erbil è una città ricca di storia, con i suoi monumenti storici, edifici antichi, bazar e musei.

Mosul

Mosul è una città di circa 2 milioni di abitanti, situata nella regione del nord dell’Iraq, al confine con la Siria. La città ha una grande storia, con i suoi edifici antichi, come la famosa moschea di Al-Nuri, e i numerosi bazar.

Basra

Basra è una città di circa 2 milioni di abitanti, situata nella regione del sud dell’Iraq, al confine con l’Arabia Saudita. La città è ricca di storia, con i suoi edifici antichi, musei, bazar e moschee.

Questo itinerario di viaggio in Iraq vi permetterà di visitare le principali città del paese: Erbil, Mosul e Basra. Un viaggio ricco di storia, cultura ed emozioni da vivere nei migliori luoghi del paese.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *