Grenada è un’isola tropicale nei Caraibi, situata tra Trinidad e Tobago e le Isole Grenadine. La sua ricca storia, la sua cultura vibrante e la sua natura incontaminata, fanno di Grenada un luogo unico da esplorare. Questo itinerario di viaggio di 5 giorni è perfetto per scoprire i suoi paesaggi spettacolari, tra montagne, spiagge, cascate e storia.
Giorno 1: Grand Etang National Park
Inizia il tuo viaggio esplorando il Grand Etang National Park, uno dei più grandi parchi nazionali dei Caraibi. Qui, puoi godere di una splendida vista sulle montagne circostanti, ammirare la vita selvaggia, come uccelli, iguane e scimmie, e fare una passeggiata nella foresta pluviale.
Giorno 2: Mount Hartman Bay
Vai alla Mount Hartman Bay, una delle più belle spiagge di Grenada. Qui, puoi godere di una bellissima vista sulla baia e fare una nuotata nell’acqua cristallina. La spiaggia è anche un’ottima base da cui partire per fare escursioni, come speleologia, kayak e snorkeling.
Giorno 3: Buccament Bay
Visita la Buccament Bay, una spiaggia di sabbia bianca incontaminata. Qui, puoi rilassarti al sole sulla spiaggia, fare snorkeling per ammirare la vita marina, come coralli e pesci colorati, o fare una passeggiata sulla spiaggia fino al villaggio di pescatori.
Giorno 4: Petite Anse
Passa la tua quarta giornata a Petite Anse, una delle più belle spiagge di Grenada. Qui, puoi fare una nuotata nell’acqua cristallina, fare snorkeling per ammirare la vita marina, e rilassarti sulla spiaggia.
Giorno 5: Fort George
Termina il tuo viaggio visitando Fort George, un forte costruito nel XVIII secolo. Qui, puoi ammirare la vista sulla baia di St. George’s, fare una passeggiata nei giardini che circondano il forte, e scoprire la storia della città.