Un itinerario di 3 giorni in Palestina per visitare Nazareth, Beit Sahour e Hebron, tre luoghi che rappresentano la storia antica e moderna di una nazione unica e ricca di tradizioni.
Il primo giorno dell’itinerario prevede una visita a Nazareth, famosa città della Galilea, in cui si trova il luogo che, secondo la tradizione cristiana, è stato scelto da Maria come dimora. Qui è possibile visitare anche l’antico mercato, la Moschea di al-Nabi, la Basilica dell’Annunciazione, la Chiesa della Vergine e la Sinagoga di Nazareth.
Il secondo giorno dell’itinerario prevede una visita a Beit Sahour, una città a pochi chilometri da Betlemme. Qui è possibile visitare la Chiesa del Monte Oliveto, la Basilica della Natività, la Chiesa dei Pastori e la Chiesa della Trasfigurazione.
L’ultimo giorno dell’itinerario prevede una visita a Hebron, una città situata a circa 20 km da Gerusalemme e famosa per la Tomba di Abramo. Qui è possibile visitare anche la Cittadella di Ibrahimi, il Santuario di al-Haram al-Ibrahimi, la Grotta dei Patriarchi, la Città Vecchia e il Museo Hisham’s Palace.
Visitare Nazareth, Beit Sahour e Hebron in un itinerario di tre giorni è l’occasione perfetta per immergersi nella storia, nella cultura e nella spiritualità di una terra ricca di tradizioni.