Inizia il tuo viaggio di scoperta nel nord-est del Brasile con una visita a Recife, la capitale dello stato di Pernambuco. Una volta qui, potrai immergerti nel fascino delle sue architetture coloniali, sperimentare la vita notturna e le sue tradizioni culinarie, e scoprire le sue spiagge turchesi e la barriera corallina.
Da Recife, sposta la tua attenzione verso Lençóis Maranhenses, una vasta area di dune di sabbia bianca adornata da lagune rinfrescanti e circondata da palme. Qui, potrai trascorrere alcune ore di tranquillità, muovendoti tra dune ed oasi naturali, e assaporare la vita di una comunità locale.
Successivamente, dirigiti verso Fortaleza, la capitale dello stato del Ceará. Potrai divertirti a fare acquisti nel suo grande mercato, o esplorare la sua storia attraverso i suoi musei e monumenti. Ma soprattutto, non devi perderti le sue spiagge, tra cui Praia do Futuro e Praia do Meireles.
Infine, è arrivato il momento di visitare Natal, la capitale dello stato di Rio Grande do Norte. Qui potrai visitare il suo centro storico, conosciuto come “Cidade Alta”, godere di alcune delle sue spiagge più famose, come Praia de Ponta Negra e Praia de Genipabu, e praticare attività come l’arrampicata, il parapendio e le escursioni in jeep.
Scopri la bellezza naturale del nord-est del Brasile visitando Recife, Lençóis Maranhenses, Fortaleza e Natal!