Una vacanza alle Marshall Islands è un’esperienza da non perdere! Con questo itinerario di viaggio, potrai visitare alcuni dei luoghi più belli di questo arcipelago, situato nell’Oceania. Dai villaggi di pescatori di Melekeok a Kwajalein, l’atollo più grande e popoloso, Majuro, la capitale, Arno Atoll, con la sua ricca fauna marina, fino a Lae, città più grande dell’arcipelago, questo itinerario ti permetterà di scoprire tutto il meglio delle Marshall Islands!
Giorno 1: Melekeok
Inizia il tuo viaggio al villaggio di pescatori di Melekeok. Qui potrai scoprire la cultura dei nativi del posto, come la loro tradizione culinaria e le loro danze tradizionali. Inoltre, potrai ammirare alcuni dei più bei panorami delle Marshall Islands, come la spiaggia bianca e la baia cristallina. Non perderti l’occasione di fare una gita in barca attraverso le isole circostanti!
Giorno 2: Kwajalein
Il secondo giorno del tuo viaggio, dirigiti verso Kwajalein, l’atollo più grande delle Marshall Islands. Qui potrai ammirare alcune delle più grandi scogliere del mondo, come quella di Ebeye, che si trova a sud dell’atollo. Inoltre, la barriera corallina è un’altra attrazione imperdibile, che ti permetterà di ammirare la ricca vita marina delle Marshall Islands. Se hai tempo, non perderti la spiaggia di Eneman, una delle più belle dell’arcipelago!
Giorno 3: Majuro
Il terzo giorno del tuo viaggio, dirigiti verso Majuro, la capitale delle Marshall Islands. Qui, potrai ammirare la città e la sua vivace vita notturna. Inoltre, potrai visitare alcune delle più belle spiagge dell’arcipelago, come la spiaggia di Laura, una delle più famose. Se hai tempo, non perderti la visita al museo nazionale, dove potrai conoscere meglio la storia e la cultura delle Marshall Islands!
Giorno 4: Arno Atoll
Il quarto giorno del tuo viaggio, dirigiti verso Arno Atoll. Qui, potrai ammirare la ricca fauna marina delle Marshall Islands. Inoltre, potrai fare snorkeling e immersioni, per scoprire alcune delle più belle barriere coralline del mondo. Non perderti l’occasione di visitare alcune delle più belle isole dell’arcipelago, come l’isola di Mili, che si trova nel nord dell’atollo!
Giorno 5: Lae
Il quinto e ultimo giorno del tuo viaggio, dirigiti verso Lae, la città più grande delle Marshall Islands. Qui potrai visitare alcuni dei più bei siti storici dell’arcipelago, come il sito archeologico di Rongelap, un antico villaggio preistorico. Inoltre, non perderti la possibilità di fare una gita in barca attraverso le isole dell’arcipelago, per scoprire alcune delle più belle spiagge del mondo!